803 Wishing Lane
Buy the Book:
Amazon
Come ha potuto una semplice gita in campeggio andare così male?
Caroline Park si è trasferita a Cherry Falls per crescere sua nipote. Doveva essere un nuovo inizio, una tabula rasa per entrambe. Ha rilevato la tavola calda Virgin Street Diner e pensava di potersi immergere nel lavoro e imparare come essere una buona madre single.
Finalmente cede alla richiesta di Charlotte di andare in campeggio per un fine settimana, e doveva trattarsi solo di una gita di una notte…tuttavia, quando inizia a diluviare e Caroline non riesce più a vedere la strada, sono costrette a fermarsi e chiedere aiuto alla casa più vicina.
Peccato per Caroline che quella casa appartenga a Heath Winters.
Heath Winters è burbero e un po' un solitario. È anche una spina nel fianco di Caroline e lo è da quando si è trasferita in città. Sfortunatamente per lei, non ha altra scelta.
Heath desidera Caroline dal momento stesso in cui l’ha vista la prima volta, ma la sua mancanza di socialità sembra non aver fatto altro che allontanarla.
Una notte di pioggia nella sua baita sarà sufficiente a Heath per cambiare le cose e convincere le sue adorate ragazze che dovrebbero restare insieme a lui?